2021 Messaggio e materiali per la Giornata Missionaria Mondiale 2021

«Non possiamo tacere quello che abbiamo visto e ascoltato» (At 4,20)

Si avvisa che il materiale per l’ottobre missionario, preparato da  Fondazione MISSIO – PPOOMM, è disponibile presso il Centro Missionario Diocesano in quantità limitate.

Coloro che hanno inviato la prenotazione, possono ritirare il pacco già pronto al Centro Pastorale Cardinal Ferrari a Como, negli orari di apertura.

******

qui il messaggio della Giornata Missionaria Mondiale.

vedi Spunti di riflessione e materiale per l’animazione e la preghiera, qui.

******

Elenco delle Veglie missionarie

• Vicariati di Como, Monte Olimpino e Rebbio: sabato 23 ottobre, ore 20.45, a Prestino.
  • Vicariato Olgiate-Uggiate: venerdì 22 ottobre ore 20.45 a Olgiate.
  • Vicariati di Cermenate, Lomazzo e Fino Mornasco: venerdì 22 ottobre, ore 20.45, a Vertemate parr. SS Pietro e Paolo.
  • Vicariato Castiglione Intelvi: martedì 26 ottobre, ore 20.45, a San Fedele Intelvi.
  • Vicariato di Gravedona: sabato 23 ottobre, ore 20.30, a Dongo – Santuario.
  • Vicariati di Sondrio e Tresivio: venerdì 29 ottobre, ore 20.30, a Sondrio chiesa Sacro Cuore.
  • Vicariato di Bormio: sabato 23 ottobre, ore 20.30, a Isolaccia loc. Rasin, preghiera e testimonianze.
  • Vicariato di Morbegno: martedì 26 ottobre, alle ore 20.30 nella Chiesa dell’Assunta.
  • Vicariato di Chiavenna: venerdì 22 ottobre, ore 20.30, itinerante da S. Croce a Borgonuovo.
  • Vicariato di San Fermo: con vicariato di Rebbio (a Prestino).
  • Vicariato di Lipomo: venerdì 22 ottobre, alle ore 20.30 a Tavernerio presso la casa dei Saveriani – adorazione.