2019 06 Piateda – incontro dei Missionari e parenti

Carissimi genitori, fratelli e sorelle, amici e parenti tutti dei missionari originari della nostra Diocesi,

Come ogni anno, invito ciascuno di voi e i missionari che si trovano in Italia, per vacanze o motivi diversi, a una giornata di festa, di condivisione, di preghiera e di amicizia.

Ecco il programma:

SABATO 29 GIUGNO 2019 – nella Parrocchia di Piateda (SO)

Ore 10.00 – 10.15 Arrivi e S. Messa.
A seguire: Tempo di ascolto dei missionari presenti, notizie e informazioni sui missionari.
Ore 13.00 Pranzo preparato della comunità di Piateda.
Ore 14.30 Visita del Santuario della Santa Casa a Tresivio
Ore 16.00 Preghiera – Conclusione della giornata – Saluti.

Per organizzare al meglio la giornata è utile confermare la presenza chiamando il Centro Missionario al numero 031 267421 (interno 325 x segreteria ufficio), oppure inviando una mail a: ufficiomissioni@diocesidicomo.it;
Inoltre, vi chiediamo di farvi portavoce di questa bella iniziativa anche ad altre persone coinvolte nella missione che voi conoscete e che noi non siamo riusciti a raggiungere. Questo soprattutto per i missionari rientrati in Italia per un periodo di riposo.

In attesa di incontrarvi, a tutti il mio grazie per il dono alla missione che ciascuno di voi rinnova ogni giorno davanti al Signore!

A nome del Centro Missionario Diocesano
don Alberto

In allegato il resoconto della giornata dalle pagine de “Il Settimanale”