padre Giorgio BARBETTA – 2019 Nomina dell’Ausiliare di Huari (Perú)

Data di Nascita:
Appartenenza: Operazione Mato Grosso
Parrocchia di provenienza: Berbenno Valtellina
Dove opera attualmente: Stato: Perù
Diocesi: prelatura di Huari
Nome Missione: rettore seminario di Pomallucay – Huari
Recapiti: E-Mail:
Indirizzo recapito: c/o Avenida Alwjandro Tirado 158, Urb.S.Beatriz – LIMA
Telefono:
Fax:

Biografia:

Dal 2007 è Rettore del Seminario diocesano di Huari Señor de Pomallucay.

Note:

nomine, 12.12.2019

Nomina dell’Ausiliare di Huari (Perú)

Il Santo Padre ha nominato Ausiliare della Diocesi di Huari (Perú) il Rev.do Giorgio Barbetta, del clero della diocesi di Gubbio (Italia), fidei donum nella diocesi di Huari e ivi Rettore del Seminario Señor de Pomallucay, assegnandogli la sede titolare di Isola.

Rev.do Giorgio Barbetta
Il Rev.do Giorgio Barbetta è nato il 1° settembre 1971 nella Provincia di Sondrio, Italia, ed è stato ordinato presbitero il 20 settembre 1998, dopo essersi formato nel Pontificio Seminario Regionale di Pio XI, di Assisi, incardinandosi nella diocesi di Gubbio.

Incarichi svolti come presbitero: Parroco di Scheggia e Pascelupo nella diocesi di Gubbio, Italia (1998-2000); Parroco di Piscobamba, diocesi di Huari, Perú (2001-2002); Collaboratore presso la parrocchia di Shilla, diocesi di Huari, Perú (2003-2007).

Dal 2007 è Rettore del Seminario diocesano di Huari Señor de Pomallucay.

[02042-IT.01]

aggiorn 12/12/2019

Attenzione: Se i dati presenti nella scheda non sono corretti o non sono completi, vi chiediamo gentilmente di farci una segnalazione in modo tale da aggiornare la scheda nel modo opportuno.

105, Perù