Cari Tutti,
un altro mese è già passato dall’ultima mail.
Giusto per essere originale, vi scrivo che qui siamo sempre pieni di lavoro. Ora siamo davvero agli ultimi “preparativi” e tra poco la radio sarà davvero pronta.
La scorsa settimana finalmente abbiamo allestito gli studi e ora stiamo cominciando a costruire la torre per le antenne…dopo tanti mesi la radio sembra davvero una radio…
Diciamo che qui in generale ci vuole un po’ di fantasia architettonica per capire a cosa servano alcune costruzioni, ma fino a qualche mese fa la radio era una sorta di capannone vuoto e ci voleva davvero tanta immaginazione per capire cosa fosse.
Fino al mese scorso, quando qualcuno passava a trovarmi io facevo orgogliosa da guida alle sale vuote e dicevo: “bene, qui ci sarà questo, là quell’altro…” e tutti mi guardavano come pensando: “si, ma sono solo 4 pareti”…ora invece ci sono davvero microfoni, mixer, cavi…
Insomma, dopo tante carte, progetti, budget, report…incomincia il lavoro creativo.
Per il resto le solite cose, niente corrente, niente acqua, ma in compenso tanta pioggia. E sto provando l’emozione di predisporre secchi in tutta la casa per raccogliere l’acqua che viene giù dal tetto bucato, insomma, scene da film…
buona notte!