2019 ottobre – Condivido la gioia dell’apostolato missionario

Carissimo Don Alberto,

Grazie di cuore per la sua bellissima lettera piena di notizie e zelo missionario!!!

Sí, accompagno anch’ io con la preghiera al carissimo Don Filippo per la sua nuova missione: Il Signore lo benedica e la Madonna lo accompagni passo passo, nel suo nuovo generoso servizio missionario.

In Mozambico, anche la mia congragazione: Istituto Suore Missionarie della Consolata,é presente da moltissimi anni e abbiamo la Casa Centrale in Maputo. Nel caso avesse bisogno di referenza, l’indirizzo é : Irmas Missionarias da Consolata: Av. Julius Nyerere,1261 1102 MAPUTO – Tel. 0025821/491773.

Le mie consorelle sparse nel mondo missionario, sono presenti anche in Amazonia e in questi giorni, al Sinodo Panamazonico, partecipa anche una di esse,: Sr. Mary Agnes Njeri Mwangi, da piú di 15 anni svolgendo il suo apostolato con il popolo Yanomani in Catrimani Roraima Brasile, e proprio in questi giorni ha dato la sua testimonianza… , accompagnamo tutti con la preghiera, affinché il Signore tocchi i cuori di chi puó aiutare queste popolazioni e ci renda tutti sensibili per il bene della Creazione tanto sfruttata.

Io continuo la mia presenza qui in Argentina e condivido la gioia del apostolato missionario di tutte le mie Consorelle, che in luoghi impervi  come sulle Ande, o nelle periferie di Merlo/ Moreno –o nel collegio di Mendoza , cerchiamo di portare l’annuncio della consolazione del Signore direttamente  e con l’offerta della preghiera da parte delle Sorelle anziane e ammalate, che per tanti anni hanno servito il popolo argentino e boliviano.

Uniti sempre nella preghiera, tante benedizioni del Signore e cari saluti a tutti.

Sr. Enza Neri
Missionaria della Consolata
Calle Nemesio Alvaréz 957
1744 MORENO (Bs. As.) ARGENTINA