2021 – Due passi missionari – proposta giovani

Durante questa estate il Centro missionario diocesano propone una serie di passeggiate in diversi punti della Diocesi di Como. Le abbiamo definite “missionarie” perché con noi, insieme a don Filippo Macchi, ci saranno uomini e donne (religiosi, religiose e laici) che hanno vissuto esperienza in terra di missione.

Il programma della giornate è molto semplice: dopo una breve presentazione al punto di ritrovo (di seguito trovate l’elenco), si camminarà insieme fino alla meta. Lì pranzeremo insieme (pranzo al sacco) e, dopo un po’ di sano riposo e quattro chiacchiere, ascolteremo alcune testimonianze e celebreremo insieme la S. Messa.

Il calendario delle passeggiate è il seguente:

26 giugno: ritrovo a Mandello del Lario
10 luglio: Ronago
24 luglio: Ossuccio
21 agosto: Berbenno di Valtellina
28 agosto: Isolaccia
18 settembre: Como

Cliccando QUI potrete compilare il form grazie al quale vi informeremo sui dettagli delle diverse passeggiate dandovi gli itinerari precisi e comunicandovi gli orari ed eventuali altri avvisi!