6 gennaio 2012, Montevideo – Dal 2011 in qui

6 gennaio 2012, Montevideo – Uruguay

Vi racconto che dalla metá del 2011 sono stata trasferita a un´altra comunitá dove i miei 85 posso trovare un pó piú di facilitá vivere nel quotidiano.

Carissimi,

Ho ricevuto sia il vostro augurio elettrónico, come quello scritto da Gabriella in nome del centro Missionario: grazie!. Inutile ripetere che sempre ci fa bene ricevere con i vostri auguri la certezza che tutta la chiesa stá lí dall´altra parte del mondo facendo forza affinché il nostro lavoro sia fecondo, gioioso e  missionario.

Vi racconto che dalla metá del 2011 sono stata trasferita a un´altra comunitá dove i miei 85 posso trovare un pó piú  di  facilitá vivere nel quotidiano.

É una casa che non ha una opera dentro le sue mura come la Casilla dove sonos stata gli ultimi 10 anni. Qui siamo quasi tutte anzianette e facciamo la pastorale secondo le nostre possibilitá…Io ringrazio il Signore che ancora mi posso arrangiare bene tanto dentro casa come nei dintorni del quartiere. Lo spirito é pronto sempre, ma le forze cominciano a mancare. Ma lo stesso ci senttiamo parte viva in questa chiesa missionaria. A tutti un abbraccio e il vivo desiderio che possiate sempre animare i missionari como lo state facendo giá da molto tempo.

Uniti nella preghiera e in questo anno che inizia, affettuosamente

sr Amanzia Bonetti